Primo Taglio

L’e-commerce dei prodotti tipici campani

Una strategia dai risultati concreti

Cliente

Primo Taglio

Prodotti

H-Performance

Rilascio

Gennaio 2016

Primo Taglio, l’e-commerce delle eccellenze gastronomiche campane del Gruppo Amodio, ha scelto Hubstrat per una campagna di marketing per aumentare le proprie vendite.

Abbiamo ideato una strategia di performance marketing volta alla riattivazione del database di contatti del cliente basata su: profilazione e segmentazione degli utenti in base alle loro caratteristiche e al loro comportamento; automazione di email mirate e personalizzate; coltivazione della relazione del brand con i potenziali clienti.

Inoltre, a supporto della campagna di marketing automation e nurturing, abbiamo implementato campagne display advertising.

Case study Primo taglio

+114% DELLE VENDITE

In sei mesi di attività, abbiamo raggiunto un aumento delle vendite del 114% e un aumento del tasso di conversione dell’e-commerce del 49%.

Inoltre, attraverso campagne di comunicazione tematiche e creative, abbiamo ottenuto il +7% di nuovi clienti.

Un successo di vendita senza precedenti per il brand, ottenuto grazie ad una strategia dal perfetto mix di analisi e creatività che ha saputo coinvolgere vecchi e nuovi clienti.

Case study Primo taglio

Come aumentare le vendite di un e-commerce? Con un H-Performance che sfrutti tutte le opportunità della marketing automation, del nurturing e della display advertising con una strategia multicanale che rispetta il mood&tone, la mission e la vision del brand.

Una strategia basata su un’accurata analisi delle personas che va dallo studio delle caratteristiche degli utenti allo studio del comportamento di questi utenti sull’e-commerce per rispondere al meglio alle loro abitudini, preferenze ed esigenze.

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