Dinosauri in Carne e Ossa sceglie Hubstrat per la campagna marketing

Puoi sopravvivere a un’estinzione di massa?

Dinosauri in Carne e Ossa, la mostra a tema preistorico diventata un vero e proprio cult in tutta Italia, ha scelto Hubstrat per la campagna marketing a Napoli.

La comunicazione si estenderà da Marzo a Novembre, per tutta la durata della mostra evento realizzata alla Riserva Naturale Cratere degli Astroni da GeoModel in collaborazione con WWF Oasi e promossa dall’Associazione Paleontologica A.P.P.I..

Ideazione e realizzazione del pay-off, del mood comunicativo e di tutti gli advertising; progettazione e creazione della one page dedicata alla tappa napoletana, stravolgendo gli standard precedenti; pianificazione ed implementazione di tutte le campagne online e offline. Abbiamo stilato una strategia di comunicazione multicanale e pervasiva.

I prodotti
citati

In virtù della strategia descritta, in questo articolo si parla di

Conosci te stesso. Conosci il cliente. Innova.

– Beth Comstock

La pianificazione, infatti, abbraccia i migliori canali offline, dalla distribuzione video nelle linee metropolitane alle affissioni (dinamiche e non), oltre ai più performanti canali online, dai social a Google advertising, fino all’email marketing. Inoltre, grazie al contatto con le principali testate giornalistiche cartacee e online, abbiamo assicurato una parallela copertura pubbliredazionale e videogiornalistica.

Focus della comunicazione sarà non solo la promozione della mostra nella sua unicità e valenza scientifica, trattandosi di un’appassionante ricostruzione dell’era Mesozoica con dinosauri e altri straordinari animali preistorici estinti fedelmente riprodotti, ma anche la sensibilizzazione alla sesta estinzione di massa che stiamo vivendo oggi.

Per un confronto su quella che potrebbe essere la tua campagna marketing, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Digital transformation?
Parliamone