Dalla genesi di un’idea d’impresa fino al momento in cui viene lanciata sul mercato, accompagniamo PMI, startup e spinoff aziendali lungo il percorso con strategie, processi e soluzioni mirate e multicanale.
Analisi, pianificazione, organizzazione ed esecuzione.
Il tutto strutturato in maniera fluida e agile, capace di riadattarsi alle esigenze di breve, medio e lungo periodo e di integrare strumenti tradizionali a quelli più avanzati.

Step 01
Strutturare una strategia è la fase 0 di ogni business. È trovare una direzione ancor prima di compiere un passo. Il Marketing strategico serve a costruire un piano di ampio respiro, solido e cadenzato per raggiungere obiettivi di lungo periodo.
01
Analizza il mercato di riferimento, i competitor, il comportamento del target individuato e le tendenze di settore.
02
Effettua dry test con campagne pilota sul target per validare l’efficacia di strategie e operatività.
03
Ottimizza la campagna marketing tenendola allineata con gli obiettivi prefissati grazie al monitoraggio delle KPI.
Step 02
Il Marketing tattico integra soluzioni e tecniche di varia natura – innovative o tradizionali, offline o digitali – alternandole, fondendole e combinandole tra loro a seconda delle necessità. È procedere per gradi verso gli obiettivi fissati in fase strategica ed avere sempre il controllo del budget e dell’andamento della strategia.