Dalla genesi di un’idea d’impresa fino al momento in cui viene lanciata sul mercato, accompagniamo PMI, startup e spinoff aziendali lungo il percorso con strategie, processi e soluzioni mirate e multicanale.
Analisi, pianificazione, organizzazione ed esecuzione.
Il tutto strutturato in maniera fluida e agile, capace di riadattarsi alle esigenze di breve, medio e lungo periodo e di integrare strumenti tradizionali a quelli più avanzati.

Pianificare gli obiettivi con il Marketing strategico
Strutturare una strategia è la fase 0 di ogni business. È trovare una direzione ancor prima di compiere un passo. Il Marketing strategico serve a costruire un piano di ampio respiro, solido e cadenzato per raggiungere obiettivi di lungo periodo.
Market Analysis
Analizza il mercato di riferimento, i competitor, il comportamento del target individuato e le tendenze di settore.
Testing
Effettua dry test con campagne pilota sul target per validare l’efficacia di strategie e operatività.
Lancio e Monitoraggio
Ottimizza la campagna marketing tenendola allineata con gli obiettivi prefissati grazie al monitoraggio delle KPI.
Raggiungere i traguardi con il Marketing tattico
Il Marketing tattico integra soluzioni e tecniche di varia natura – innovative o tradizionali, offline o digitali – alternandole, fondendole e combinandole tra loro a seconda delle necessità. È procedere per gradi verso gli obiettivi fissati in fase strategica ed avere sempre il controllo del budget e dell’andamento della strategia.
Case Study
Uno sguardo ai nostri progetti.
Da dove siamo partiti, come ci siamo mossi, dove siamo arrivati.


Raoul Gargiulo

Francesco Maria Quarto

Vincenza Riccardo

Rossella Amendola

Valerio Vozza
