blog
Hubstrat Global Agency
Autore
Condividi l'articolo
Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter

Open day di Hubstrat, apriamo le porte della sede di Napoli e parliamo al futuro: ecco perché partecipare

hubstrat open day
Indice

Open Day a porte spalancate a Napoli, bilanci e brindisi, consulenze uniche. Il nostro addio al 2022 sarà in pieno stile Hubstrat: collaborativo, supportivo e proiettato al e nel futuro. Soprattutto del tuo business.

Fare azienda è un lavoro da duri, in Italia.

Non possiamo partire con il solito pippone all’Italiana, però.

Apriamo le porte dei nostri luoghi di lavoro, scopri di dettagli nella pagina di registrazione all’evento!

Se abbiamo scelto (sì, per noi è un percorso ben chiaro) di aggiungere al nostro nome la dicitura global agency è perché non siamo tuttologi ma consideriamo bene ogni azione, ogni tattica, ogni strategia.
La motivazione è molto più profonda e pratica: costruiamo un tavolino a tre gambe per rendere il tuo business proficuo.

Che cosa c’entra un tavolino con il tuo business?

  • una gamba per la sostenibilità aziendale (finanziaria, dei processi di produzione e così discorrendo andando a coprire ogni area che ti può saltare in mente);
  • una gamba per l’innovazione tecnologica: che cos’è un business se non si rinnova, evolve e cambia? Finisce di essere qualcosa che si sviluppa, che cresce e può considerarsi generatrice di benessere per l’imprenditore, il mercato e i consumatori. E allora, via con lo studio, l’analisi e l’applicazione di nuove strategie che ti conducono sulla strada dello sviluppo d’impresa;
  • una gamba per la comunicazione e il marketing intesi come design e progettazione per la giusta esperienza digitale, asset ormai imprescindibile per il presente e il futuro di ogni impresa.

Siamo soliti parlare della consulenza come tre occhi e tre orecchie per riscrivere correttamente un business.

Il punto di svolta per la tua impresa

Ecco che Hubstrat diventa punto di svolta per il tuo business: il concetto di global agency interviene proprio qui, ciliegina su una torta che puoi gustare anche nel metaverso. Diventa imprescindibile lavorare per validare e migliorare ogni asset di un’impresa: organizzazione aziendale, innovazione tecnologica, supporto finance, marketing, design, comunicazione e così via. Tutto proiettato al digitale, dimensione ormai fondamentale per vivere e prosperare nel tessuto imprenditoriale italiano.

E punto fermo con cui crescere

Essere un punto fermo nel mondo del digitale e del finance sembra una di quelle imprese impossibili, titaniche che, però, se organizzate, progettate e pianificate, “si riesce a fare”. Il nostro obiettivo è quello di costruire con te un business che sia utile, a te e ai tuoi clienti, che generi benessere.

Essere unico interlocutore per ogni servizio che può essere funzionale con risultati efficaci ed efficienti alla crescita e lo sviluppo di un business ci ha permesso di costituirci punto fermo per i nostri partner e i nostri clienti.

Scopri di più sui nostri risultati consultando la sezione casi studio.

Se, invece, vuoi conoscere dal vivo il modo in cui operiamo e condividere con noi i risultati che abbiamo portato a casa in questo 2022, allora continua a leggere.

“Quando” sono gli Open Day di Hubstrat?

Il 15 dicembre dalle ore 16 alle 22 spalanchiamo le porte di Hubstrat e dei nostri uffici per un evento globale per clienti, imprenditori e freelance che vogliono entrare in contatto con noi.

Durante questo evento globale, potrete esplorare i nostri uffici, incontrare il nostro team e vedere come lavoriamo.

In Hubstrat crediamo che una maggiore collaborazione tra le persone porti a risultati migliori

e fare networking con altri professionisti in un’atmosfera amichevole e rilassata, sia che stiate cercando il vostro prossimo progetto sia che vogliate trovare un nuovo partner commerciale per la vostra idea di startup.

“Dove” sono gli Open Day di Hubstrat?

Gli open day di du hubstrat si terranno nella nostra sede di Napoli in Via Arco Mirelli, 36.

La sede è facilmente raggiungibile con le linee 1 e 2 della metropolitana di Napoli e autobus.
Per chi vuole raggiungerci in auto consigliamo l’uscita di Fuorigrotta della tangenziale di Napoli.

Avrete l’opportunità di incontrare il nostro team e di saperne di più su ciò che facciamo.

Cosa si fa nell’Open Day di Hubstrat?

L’evento si svolgerà in una modalità davvero semplice:

  • All’ingresso troverai un’area accoglienza dove potrai registrarti e testare il metaverso mentre attendi il turno per la tua consulenza 1:1 con il nostro team, ti sarà offerto un cadeau di partecipazione;
  • Immediatamente all’ingresso comincerà il percorso artistico della mostra di Luigi Massa – art director della nostra digital agency e artista più che promettente della scena napoletana;
  • Potrai partecipare alle nostre valutazioni annuali: come è andato quest’anno, che tipo di tendenze abbiamo rintracciato e che progressi ha fatto Hubstrat. Un vero bilancio aziendale a braccia aperte: devi conoscere i risultati del tuo prossimo business partner;
  • Largo, poi, alla tua consulenza aperta con il nostro team e tutta la rete di freelance che ci supporta ogni giorno nel nostro modello ibrido.
  • Non ci faremo mancare ovviamente un percorso di senso con l’artista su nominato che riempie le pareti dei nostri spazi di lavoro (ne porterai uno a casa con te, scommettiamo?), un po’ di intrattenimento musicale quasi impercettibile e – ancora, un momento di classico networking perché Hubstrat è anche e soprattutto rete.  Scopri il nostro modello di business ibrido.

Open Day di Hubstrat, come partecipare?

L’evento è gratuito, ma vi chiediamo di registrarvi con il modulo apposito in modo da poter favorire l’organizzazione degli spazi.

L’Open Day di Hubstrat è un evento rivolto a imprenditori, startup e persone che vogliono lavorare con un Team Agile e dinamico..

È un’occasione per vedere di persona gli uffici di Hubstrat e conoscere meglio il team, ogni area dei nostri uffici diventa possibilità fluida di business!

 

Noi siamo pronti, e tu? Iscriviti all’evento per ottenere il tuo biglietto.

 

 

Altri articoli che
potrebbero interessarti
Hubstrat.